Cronaca

Tor Bella Monaca, blitz antidroga: 4 arresti

Come riportato dall’agenzia Dire, proseguono i blitz antidroga dei Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca. Quattro sono state le persone arrestate nelle note piazze di spaccio in via dell’Archeologia e via Pier Ferdinando Quaglia, gravemente indiziate di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Oltre ai 4 arresti, i militari hanno anche sequestrato più di 400 dosi di cocaina e eroina. Queste erano nascoste in un vano ascensore di una palazzina e sotto un cumulo di rifiuti.

Carabinieri di Tor Bella Monaca

Un 28enne romano, una 40enne di Frascati e una coppia di Ciampino (26 e 24 anni), sono i quattro finiti in manette. Il primo, senza occupazione e con precedenti, è stato sorpreso a cedere una dose di cocaina a un acquirente nei pressi dell’atrio del condominio di una palazzina in via dell’Archeologia. L’uomo, fermato successivamente dai Carabinieri, è stato trovato in possesso di 28 dosi di cocaina e 210 euro. In aggiunta, sono state rinvenute 235 dosi di cocaina nel vano ascensore.

Blitz antidroga a Tor Bella Monaca: 4 arresti

La seconda, fermata per un controllo sempre in via dell’Archeologia, è stata trovata con 22 dosi di cocaina e 7 di eroina. La coppia, lui 26enne e lei 24enne, è stata trovata in possesso di 27 dosi di cocaina in via Pier Ferdinando Quaglia. Sotto il cumulo di rifiuti di una palazzina della stessa via, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato 66 grammi di eroina.

Carabinieri di Tor Bella Monaca

Gli arresti sono stati tutti convalidati. “Il 28enne – come scrive in una nota il Comando Provinciale Carabinieri Roma -, è stato portato in carcere. La 40enne è stata sottoposta al divieto di dimora nel quartiere Tor Bella Monaca. Al momento ci si trova nella fase delle indagini preliminari, per cui per tutti gli indagati vige il principio di presunzione di non colpevolezza fino a sentenza definitiva”.

Lorenzo Villanetti

Nato a Sora (Frosinone), il 3 aprile 2001, studia Lettere Moderne presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre un appassionato di calcio e di sport in generale, segue con interesse anche politica e musica. Redattore per più di un anno di LazioPress.it, in precedenza ha scritto anche per SpazioJ.it.

Post recenti

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

47 minuti fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

3 ore fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

4 ore fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

4 ore fa

Franco Di Mare e la battaglia contro il Mesotelioma per esposizione all’amianto

Mentre Di Mare combatte contro il mesotelioma, il suo caso evidenzia l'urgenza di una battaglia…

5 ore fa

Fonte Nuova, bimba di 2 anni aggredita e morsa da un cane alla testa e a un braccio

Trasportata con l'elisoccorso al Gemelli, non sarebbe in pericolo di vita

6 ore fa