Categorie: Cronaca

Uomo morto a Fiumicino, la vittima è Donato Loiodice

Si chiama Donato Loiodice l'uomo morto nella giornata di sabato sul Lungomare della Salute a Fiumicino. La vittima, un 33enne sposato con 3 figli, era stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Grassi di Ostia, dove però era giunto privo di vita. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate, dal momento che l'uomo è caduto dagli scogli e pare che il violento impatto gli abbia provocato la rottura del collo.

Nelle ore successive all'accaduto si erano sparse diverse voci riguardo le cause del decesso ma in base alle testimonianze di chi ha tentato di soccorrerlo sta prendendo quota l'ipotesi di un malore, forse dovuto a una congestione. Donato, che stava trascorrendo la giornata al mare insieme alla famiglia, si era recato sugli scogli a prescare cozze. All'improvviso sarebbe caduto e la moglie avrebbe cominciato a urlare, in preda al terrore. Sembra che la donna sia corsa in acqua per trascinarlo sulla spiaggia, poi alcuni uomini la avrebbero aiutata. Tra i soccorritori pare ci fossero anche due infermieri, che avrebbero tentato di rianimarlo, applicandogli il massaggio cardiaco prima dell'arrivo dell'eliambulanza.

Purtroppo ogni sforzo si è rivelato inutile e così una giornata di svago di inizio estate si è trasformata in una tragedia. Ora starà ai Carabinieri di Ostia e alla Capitaneria di Porto fare ulteriore chiarezza sull'accaduto. Al momento l'unico elemento certo è il rammarico per una giovane vita spezzata in maniera così assurda.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

1 ora fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

1 ora fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

2 ore fa

Franco Di Mare e la battaglia contro il Mesotelioma per esposizione all’amianto

Mentre Di Mare combatte contro il mesotelioma, il suo caso evidenzia l'urgenza di una battaglia…

3 ore fa

Fonte Nuova, bimba di 2 anni aggredita e morsa da un cane alla testa e a un braccio

Trasportata con l'elisoccorso al Gemelli, non sarebbe in pericolo di vita

4 ore fa

Ferro, non ti serve mangiare per forza la carne rossa: questi alimenti ne sono stracolmi e ti saziano ancora di più

Forse ti hanno sempre mentito: non è la carne rossa l'unico rimedio efficace per la…

5 ore fa