Cronaca

Valmontone, dimenticano figlio dal benzinaio e lo rimproverano

Inizialmente si pensava fosse una gioviale scena tra padre e figlio che giocano spensieratamente, ma quanto accaduto nei minuti successivi ha fatto emergere una vicenda di ben altro tenore, che ha lasciato esterrefatti i lavoratori e i clienti del distributore di benzina Chialastri di  Valmontone sulla via Ariana, increduli per la scena alla quale stavano assistendo. Un nostro cronista presente sul posto ci informa che nella mattinata odierna un uomo in compagnia della moglie e dei due figli piccoli si è fermato per fare rifornimento.

Approfittando della sosta, il  figlio maschio, di età descritta intorno ai 4 anni, è sceso per giocare a fare il benzinaio, come fanno molti bimbi della sua età. Fin qui nulla di strano, ma a un certo punto qualcosa va storto: l’uomo è risalito a bordo del mezzo e riparte lasciando il bambino al distributore. Il figlio e i benzinai presenti in quel momento sul posto credevano si trattasse di uno scherzo, tanto è vero che inizialmente il bimbo rideva. Ma la macchina dei genitori, verso la quale il piccolo stava correndo, non si è fermata affatto ed è ripartita lasciando il piccolo al distributore.

A quel punto, uno dei lavoratori del distributore ha deciso di allertare la Polizia Locale di Valmontone. Ma proprio in quei momenti, ecco l’auto tornare indietro alla stazione di rifornimento. I genitori del bambino sono scesi dalla vettura e hanno rimproverato aspramente il figlio, colpevole di essere sceso a giocare e di avergli così fatto perdere del tempo prezioso. Il bimbo ha iniziato a piangere e la cosa ha creato forte imbarazzo tra le persone che stavano assistendo alla scena. Alcuni di loro non avevano inizialmente compreso la dinamica e hanno cominciato a fare domande ai lavoratori in merito all’insolita vicenda.

Il nostro cronista che ha assistito ai fatti riferisce che l’uomo ha spiegato a un benzinaio di non essersi accorto che il figlio non era risalito e, dopo aver realizzato che era rimasto al distributore, è tornato immediatamente indietro, evidentemente preoccupato e rammaricato per aver lasciato il figlio a piedi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Gratta e vinci, quanto si mette in tasca il tabaccaio quando ne vende uno: la cifre a cui non penseresti mai

Scoperta finalmente la cifra folle che intascano davvero i tabaccai per ogni biglietto del Gratta…

2 ore fa

Domenica 5 maggio ingresso gratuito nei Musei civici di Roma

Un'altra opportunità di visitare gratuitamente il patrimonio storico e artistico dì Roma Capitale

10 ore fa

La Lazio pareggia contro il Monza e dice addio ai sogni Champions: 2-2 il risultato finale

Una Lazio brutta pareggia 2-2 sul campo del Monza. Di Immobile, Veci o e doppietta…

12 ore fa

Rai, c’è la bellissima sorpresa per tutti gli amanti di questa fiction: si erano perse le speranze di rivederle

Torna su Rai 1 la fiction più amata di tutte. La notizia è ufficiale: si…

12 ore fa

Collepardo (Fr). Cade e si frattura la tibia, soccorso escursionista nei pressi del Monte Porca

Dopo aver raggiunto il ferito, verificate le condizioni sanitarie e stabilizzata la situazione, l'eliambulanza ha…

14 ore fa

A Roma non devi cercare la bellezza, è lei che trova te

Parliamo del più antico Ospedale d’Europa, Santo Spirito in Sassia, che dava ospitalità ai pellegrini…

14 ore fa