Valmontone, sì al parcheggio rotatoria sant’Anna

L’assessore Ruggeri:”In 5 mesi sbloccata una situazione ferma dal 2002 per imperizia e incuria”

Dopo 12 anni di attesa l’Amministrazione Latini ha risolto in modo positivo la questione dell’esproprio dell’area destinata a parcheggio alla rotatoria di Sant’ Anna e ne inizia il recupero e la sistemazione per una fruizione ottimale da parte dei cittadini di Valmontone.

“In solo cinque mesi – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Luigi Ruggeri – siamo riusciti a sbloccare una situazione che era ferma dal 2002 per imperizia, incuria e negligenza di chi ci ha preceduto. Ora, visto che con le piogge non è utile fare l’asfalto, abbiamo proceduto ad una pulizia dell’area e copertura con della breccia, per rendere fruibile il parcheggio, poi con la bella stagione provvederemo alla sua sistemazione definitiva, con illuminazione e asfalto e con la creazione di spazi verdi a ridosso della strada che possano anche riqualificare uno degli ingressi del paese”.

“Con l’impegno e la tenacia dell’assessore – aggiunge il sindaco, Alberto Latini – siamo riusciti in pochi mesi a risolvere un problema che si trascinava ormai da anni. Il parcheggio ora è stato aperto, eliminando tutto lo sporco che c’era, e quanto prima si completeranno i lavori dando decoro all’ intero quartiere. Anche stavolta siamo riusciti a far prevalere la politica del fare, quella che risolve i problemi e dà le risposte ai cittadini”.

Lascia un commento