Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Valmontone, sì al parcheggio rotatoria sant’Anna

di Redazione

L'assessore Ruggeri:"In 5 mesi sbloccata una situazione ferma dal 2002 per imperizia e incuria"

Dopo 12 anni di attesa l’Amministrazione Latini ha risolto in modo positivo la questione dell’esproprio dell’area destinata a parcheggio alla rotatoria di Sant’ Anna e ne inizia il recupero e la sistemazione per una fruizione ottimale da parte dei cittadini di Valmontone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“In solo cinque mesi – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Luigi Ruggeri – siamo riusciti a sbloccare una situazione che era ferma dal 2002 per imperizia, incuria e negligenza di chi ci ha preceduto. Ora, visto che con le piogge non è utile fare l’asfalto, abbiamo proceduto ad una pulizia dell’area e copertura con della breccia, per rendere fruibile il parcheggio, poi con la bella stagione provvederemo alla sua sistemazione definitiva, con illuminazione e asfalto e con la creazione di spazi verdi a ridosso della strada che possano anche riqualificare uno degli ingressi del paese”.

“Con l’impegno e la tenacia dell’assessore – aggiunge il sindaco, Alberto Latini – siamo riusciti in pochi mesi a risolvere un problema che si trascinava ormai da anni. Il parcheggio ora è stato aperto, eliminando tutto lo sporco che c’era, e quanto prima si completeranno i lavori dando decoro all’ intero quartiere. Anche stavolta siamo riusciti a far prevalere la politica del fare, quella che risolve i problemi e dà le risposte ai cittadini”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento