Categorie: Cronaca

Viterbo, un arresto e tre denunce a Capranica e Ronciglione

Nel corso dell’ultimo week-end nei Comuni di pertinenza della compagnia di Ronciglione sono stati come di consueto intensificati i controlli alla circolazione stradale particolarmente sulle arterie di maggior transito al fine di prevenire e reprimere i reati predatori quali furti e rapine. Complessivamente e’ stato effettuato un arresto e tre denunce a piede libero.

A Capranica i militari della locale stazione, coadiuvati da quelli di Vejano, hanno rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’ufficio esecuzioni penali del tribunale di Viterbo per il reato di guida in stato di ebbrezza un viterbese di 42 anni. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale Mammagialla di Viterbo.

Sempre a Capranica i militari dell’arma a conclusione di indagini scaturite dalla denuncia di furto del portafogli, ad opera di ignoti, sporta da una pensionata, hanno denunciato per furto aggravato un pregiudicato 42enne del posto. L’uomo è stato identificato quale autore del furto del portafogli contenente la somma di 150 euro di proprietà della malcapitata, avvenuto il giorno precedente, all’interno del supermercato “Issimo” di Capranica. La refurtiva e’ stata recuperata e riconsegnata alla donna.

A Ronciglione, in località XXX Miglia, i militari dell’aliquota radiomobile, durante un posto di blocco, hanno denunciato a piede libero per il reato di porto e detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere due pluripregiudicati, uno rumeno ed un italiano di 35 anni, in quanto trovati in possesso di 2 grimaldelli all’interno dell’abitacolo delle autovetture in uso.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

7 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

10 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

15 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

16 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

17 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

18 ore fa