Zingaretti punta sul merchandising per sensibilizzare i cittadini del Lazio all'ecologia. La Giunta regionale, infatti, spenderà 40 mila euro tra borracce, righelli, penne usb, matitoni, calamite flessibili, magliette e molto altro.
Si tratta di una delle numerose campagne di sensibilizzazione all'ecologia che rientrano nei nuovi strumenti di pianificazione, al fine di ricercare le soluzioni che risultino meglio rispondenti agli obiettivi generali di sviluppo economico e sociale e a quelli di tutela del territorio.
E' bene ricordare come un programma di prevenzione sia fondamentale anche per monitorare e valutare i progressi realizzati. Sul fronte della raccolta differenziata, tanto per fare un esempio, sono 127 i Comuni ricicloni della nostra regione, di cui 13 sono anche Plastic Free e 18 sono Rifiuti Free. Si deve migliorare però anche con strumenti semplici come il merchandising.
L'hanno cacciato senza scrupoli, fan sconvolti: l'ha deciso Mediaset. È un periodo instabile per i…
Due soggetti sono finiti nella rete dei Carabinieri della stazione di Valmontone, e uno è…
Attenzione a questo autovelox, è micidiale: diecimila multe in 60 giorni. Attraverso gli autovelox, le…
Caos in studio: le parole sulla protagonista di Uomini e donne hanno mandato su tutte…
Basta prenotarsi online e recarsi in via Campania, davanti ad un piccolo cancello grigio proprio…
Mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 maggio, dalle 22 alle 5 sarà chiusa la…