Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Zingaretti punta tutto sul merchandasing

di Redazione
La Regione comprerà borracce, righelli, penne usb, magliette, shopper e altro ancora per sensibilizzare i cittadini all'ecologia

Zingaretti punta sul merchandising per sensibilizzare i cittadini del Lazio all'ecologia. La Giunta regionale, infatti, spenderà 40 mila euro tra borracce, righelli, penne usb, matitoni, calamite flessibili, magliette e molto altro. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si tratta di una delle numerose campagne di sensibilizzazione all'ecologia che rientrano nei nuovi strumenti di pianificazione, al fine di ricercare le soluzioni che risultino meglio rispondenti agli obiettivi generali di sviluppo economico e sociale e a quelli di tutela del territorio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' bene ricordare come un programma di prevenzione sia fondamentale anche per  monitorare e valutare i progressi realizzati. Sul fronte della raccolta differenziata, tanto per  fare un esempio, sono 127 i Comuni ricicloni della nostra regione,  di cui 13 sono anche Plastic Free e 18 sono Rifiuti Free. Si deve migliorare però anche con strumenti semplici come il merchandising. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo