“90 minuti ci separano da un sogno”

Gli appuntamenti della Lupa Frascati Calcio

Il direttore sportivo del settore giovanile della Lupa Frascati, Fabio Melchionna, è pronto a vivere grandi emozioni.
Domani (sabato) alle ore 16 a Sansepolcro (in Toscana) si gioca il match di ritorno del quarto finale scudetto del campionato Juniores Nazionale.
La Lupa riparte dalla vittoria per 2-1 della gara d'andata.

"Ma non andremo a giocare per il pareggio – dice Melchionna – perché significherebbe snaturarci. E' vero, probabilmente avremo defezioni pesanti come quelle di Iacobelli, Bocci e anche Celli, ma sono convinto che la squadra darà tutto quello che ha per cercare di centrare un traguardo stratosferico".
Il 30 maggio e il 2 giugno, infatti, si giocherà la Final Four scudetto a Viareggio e la Lupa vuole esserci.
"Abbiamo fatto un percorso stupendo fin qui – dice Melchionna – ma posso assicurare che c'è ancora tanta fame: non siamo sazi di quanto fatto finora".

Oltre alle assenze dei giocatori, la Juniores Nazionale dovrà fare i conti con quella di mister Paolo Citernesi che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica inflittegli dal giudice sportivo.
"Mi fa davvero tanta rabbia che l'uomo che ha i meriti maggiori di questa cavalcata non possa 'godersi' il premio di questa partita in panchina – dice Melchionna che lo ha 'rimpiazzato' già sabato scorso -. Tra noi, comunque, c'è massima sintonia, quindi io andrò in panchina ma tutte le scelte saranno del mister".
La società punta molto su questo appuntamento e, come sempre accaduto nei momenti salienti della stagione, i ragazzi potranno contare sulla presenza anche del presidente Alberto Cerrai nella trasferta toscana.

GIOVANISSIMI ELITE – Finisce senza reti la gara d'esordio dei Giovanissimi d'Elite di mister Daniele Bertinelli nel prestigioso torneo 'Beppe Viola'.
A Tor di Quinto, contro la Fortitudo Roma, uno 0-0 che forse lascia un pizzico di rammarico ai frascatani. Prossima gara domenica alle 10,30 contro la Liberta Centocelle sconfitta 4-0 dalla Viterbese nel primo match.

Lascia un commento