Ad Artena, un’operazione contro lo spaccio di droga condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Velletri, ha portato a due arresti e una denuncia, sequestrando inoltre varie quantità di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. Congiuntamente, la Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Colleferro, dopo complesse indagini, ha eseguito quattro perquisizioni domiciliari, sempre nel Comune in provincia di Roma.

Armi e droga: due arresti
Nella prima abitazione, quella di un uomo di 49 anni, sono stati trovati 160 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish di circa un etto l’uno, del materiale per il confezionamento e per la divisione in singole dosi, e 59 cartucce calibro 357 magnum e 38 special.
Nella seconda, quella del 25enne, sono stati sequestrati circa 25 grammi di cocaina e alcuni grammi di hashish e marijuana. Entrambi gli uomini sono stati arrestati e posti a disposizione della Magistratura. Al primo è stato contestato il reato di detenzione di armi e disposta così la misura cautelare in carcere; il secondo invece è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Le altre due perquisizioni
Le altre due perquisizioni hanno portato alla denuncia di un ragazzo in stato di libertà, e alla segnalazione amministrativa di un altro giovane. Al primo sono stati sequestrati meno di 25 grammi di hashish, al secondo alcuni grammi.

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.