Categorie: Cronaca

A Bellegra pendolari e studenti a piedi

Corse saltate, disagi per i pendolari e impossibilità, per lavoratori e studenti, di raggiungere l’ufficio o la scuola. Da oltre cinque giorni il Cotral sta mettendo a dura prova la pazienza dei cittadini di Bellegra, costretti a restare ore e ore in attesa alla fermata del bus prima di fare ritorno a casa senza la possibilità di raggiungere la meta.

“E’ una situazione intollerabile – commenta il sindaco Domenico Moselli – Cotral sta superando ogni limite e i cittadini sono esausti.

Ogni giorno registriamo la cancellazione di almeno una corsa e raggiungere il posto di lavoro o la sede degli studi sta diventando un’impresa per troppi pendolari, già costretti a pagare a caro prezzo abbonamenti e biglietti”.

“Dal deposito Cotral di Genazzano – aggiunge Moselli – non partono mezzi diretti a Roma o Subiaco, e i pendolari che non hanno la possibilità di muoversi con la macchina restano a piedi, perdendo intere giornate di lavoro e facendo assenze a scuola. Comprendo tutte le difficoltà che può avere l’azienda, anche per la carenza di mezzi, ma non è possibile far ricadere sulle spalle dei cittadini una responsabilità che non è certo loro. La pazienza ha un limite e i disservizi, quando diventano così gravi e ripetuti, vanno denunciati.

E’ per questo che intendo presentare un esposto per interruzione di pubblico servizio. Il Cotral deve dare una risposta ai cittadini perché un’azienda nata per svolgere l’importante servizio di trasporto pubblico non può permettersi di far saltare continuamente delle corse senza fornire una valida giustificazione”.
 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Il Mercato Contadino ritorna tutte le domeniche a Roma Capannelle

Tantissimi cittadini testimoniano un alto gradimento della possibilità di acquisto di prodotti alimentari freschissimi e…

3 ore fa

Luciana Littizzetto, chi è il nuovo compagno della sua vita: finalmente c’è tutta la verità

Se la amate a Che Tempo Che Fa, non potete non saperlo: con chi sta…

5 ore fa

Artena nel cuore: premesse elettorali prima che si infiammi la piazza

Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice…

6 ore fa

Asparagi al forno, ho provato la ricetta di Benedetta Rossi ed è strepitosa: sono finiti in un nano secondo

Benedetta Rossi gli asparagi li cucina così: abbiamo provato, sono buonissimi. Gli asparagi sono degli…

8 ore fa

Allerta Meteo, quale regione impazzirà dal caldo: ecco quando si alzano le temperature

Chi vive in queste città sarà costretto a dire addio al clima piacevole di quest'ultimo…

10 ore fa

Concorsone pubblico, assunzione a tempo indeterminato: ti basta il diploma triennale per lavorare

Se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, allora questa è la notizia che stavi…

13 ore fa