Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Agosto 2022

Pubblicato il

A Fabrica di Roma, percorso eno-gastronomico del cibo da strada

di Redazione
Dalla Sicilia arancini, cannoli, pane e milza, dalla Toscana la chianina, da quel di Sardegna il rinomato porceddu, dall’Abruzzo olive ascolane

Percorso eno-gastronomico all’insegna del cibo da strada

A Fabrica di Roma, nel cuore della Tuscia viterbese, è in arrivo il primo FOOD TRUCK FESTIVAL! Nel week-end di 9-10 e 11 giugno l’Associazione Festeggiamenti SS. Matteo e Giustino, con il patrocinio del Comune, ha deciso di offrire ai convenuti una manifestazione che in qualche modo rappresenta un mini-giro d’Italia (e non solo) in sapori locali, con nuove tendenze veg e dolcezze artigianali.

A bordo di vetture mobili, divise per specialità gastronomiche, ogni giorno, a partire dalle ore 17 (domenica tutto il giorno) nella piazza antecedente il centro storico del Paese, sarà possibile degustare prelibatezze in formato street food, piatti semplici o proposte a base di menu differenziati, a prezzi contenutissimi.

Dalla Sicilia arancini, cannoli, pane e milza, dalla Toscana la chianina, da quel di Sardegna il rinomato porceddu, dall’Abruzzo olive ascolane, e pizze napoletane e pizzette fabrichesi, grigliate argentine, picanha brasiliani e molto altro per incorniciare una festa condita di musica e divertimento, che in qualche modo anticiperà la rinomata sagra della pecora, la cui prossima edizione è in programma a metà luglio.

Ingresso libero (prezzi a consumazione) Orari: Venerdì e sabato dalle ore 17, domenica tutto il giorno
P.le Madre Teresa di Calcutta Fabrica di Roma (VT)

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo