Politica

Aggredita a cena Renata Polverini

“L’agguato cui siamo stati sottoposti io, l’onorevole Renata Polverini, il candidato al Comune di Roma, Enrico Folgori e gli altri commensali della cena di ieri è stato un momento triste, pericoloso e due volte squallido: anzitutto per come è avvenuto, nel bel mezzo di un ristorante, tra tavoli, camerieri, altri clienti del tutto inconsapevoli, poi per il secondo tempo che ha portato questi gruppettari all’amatriciana a pubblicare il video quasi ventiquattro ore dopo, come il loro personale trofeo da celebrare sull’altare dell’antipolitica. Sono felice che le istituzioni abbiano reagito, a prescindere dalle singole appartenenze. Ringrazio tutti coloro i quali stanno manifestando solidarietà. In particolare il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, esponente di una sinistra democratica che, purtroppo, non riesce a controllare più queste frange di esaltati”.

Con queste parole il consigliere regionale del Lazio, Adriano Palozzi (Pdl) commenta la contestazione verbale subita ieri sera in un ristorante dove erano presenti, oltre allo stesso Palozzi, Renata Polverini e altri esponenti vicini all’ex presidente della Regione Lazio.

“A fronte delle nobili parole del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano pronunciate proprio ieri in Senato contro i toni eversivi da evitare a tutti i costi – conclude Palozzi – questi gruppettari ce la mettono tutta, additano, filmano, tentano di spubblicare, col rischio che qualcuno, una volta o l’altra, possa andare oltre. La politica e le istituzioni unite non dovranno permettere che si vada oltre. Invito il ministro degli Interni, Angelino Alfano e il capo del Governo, Enrico Letta a vigilare con attenzione su questi episodi e, ancor di più, sui luoghi e i gruppi dove essi originano”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

È denominata la perla del Tirreno e si trova nel Lazio: è stato il borgo più bello 2022

Scoprite questo borgo, chiamato la perla del Tirreno: è meraviglioso. L'estate si avvicina sempre di…

1 ora fa

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

4 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

6 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

7 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

17 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

20 ore fa