Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Luglio 2020

Pubblicato il

Agli Amici di Campagna uno spazio idoneo

La giunta comunale di Ceprano, all'unanimità, ha concesso all'associazione Amici di Campagna una spazio idoneo nella struttura di Ponterotto

"Come previsto e annunciato ormai da settimana, la giunta al completo ha dato il via libero alla concessione in comodato d'uso all'associazione Amici di Campagna di uno spazio idoneo, in comune con l'associazione La Benemerita, per lo svolgimento delle attività associative. Per settimane abbiamo assistito a polemiche inutili, strumentali e prive di ogni cognizione logica, poiché sin dall'inizio la giunta ha espresso la volontà di regolarizzare la posizione della detta associazione all'interno della struttura di proprietà comunale.

L'atto deliberato dimostra che questa giunta intende portar avanti progetti e iniziative, nel rigoroso rispetto della legalità, il che vuol dire che ci sono i tempi tecnici, imposti per legge, da rispettare. Detto ciò rivolgo all'associazione Amici di Campagna di sviluppare al meglio quelle che sono le prospettive associative all'interno dello spazio concesso loro dalla giunta Sorge", lo afferma il sindaco Giovanni Sorge.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi