Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Novembre 2020

Pubblicato il

Anche il Pdl di Marino scenderà in piazza

di Redazione

Alla manifestazione di sabato 23 marzo, in piazza del Popolo per difendere la democrazia

L’invito del coordinatore locale del Pdl Fabio Silvagni: «Abbiamo il dovere e il diritto di manifestare tutta la nostra indignazione in difesa della Democrazia, contro l’oppressione fiscale e l’accanimento giudiziario in corso nei confronti del presidente Silvio Berlusconi».

Vuoi la tua pubblicità qui?

E’ con queste parole che Fabio Silvagni, coordinatore del Popolo della Libertà marinese, rivolge a tutti i sostenitori delle idee del movimento politico che vede quale riferimento Berlusconi l’invito a prendere parte all’incontro pubblico nazionale «Tutti con Silvio, per una nuova Italia» in programma a Roma per sabato 23 marzo prossimo (ore 15) in piazza del Popolo.

«Il baratro in cui il leader del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, sta portando il nostro Paese che umilia i milioni di italiani e italiane che hanno democraticamente votato la coalizione di centrodestra, non coinvolgendo la nostra parte politica al governo dell’Italia e dialogando solo con gli eletti del Movimento 5 Stelle – afferma Silvagni – indica chiaramente che ormai il partito dei post-comunisti è interessato soltanto ai propri interessi anziché a quelli dei cittadini».

«Per lo sviluppo, la libertà e la dignità nazionale – informa il leader del Pdl locale – il Popolo della Libertà marinese sarà presente alla manifestazione in sostegno di Silvio Berlusconi».

Vuoi la tua pubblicità qui?

A tale proposito, fa sapere Silvagni, il Pdl marinese ha predisposto un servizio trasferta «per e da Roma» con capolinea al parcheggio del Palaghiaccio a Cava dei Selci. Partenza ore 12.30.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento