Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Novembre 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Ancora 10 casi d’importazione: i dati Covid-19 dalla Regione Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 20 i nuovi positivi al Covid-19 nel Lazio, un solo decesso. 10 i casi importati. Nelle province un solo caso a Latina

Covid-19 Lazio
L'assessore alla sanità della regione Lazio Alessio D'Amato

Quotidiano appuntamento con l’aggiornamento sulla situazione Covid-19 nel Lazio, con l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla sanità regionale, Alessio D’Amato.
Sono 20 i casi registrati nelle ultime 24 ore, un solo decesso. Di questi 20 casi, 10 sono di importazione: 7 hanno un link di collegamento con i voli di ritorno dal Bangladesh, uno dal Pakistan, uno dal Portogallo e, uno dal Messico. La nota che tiene banco è l’abbassamento dell’età media dei contagiati, fatto preoccupante in quanto i giovani sono i meno propensi a rispettare il distanziamento e le norme di prevenzione contro la diffusione del virus; come l’uso di mascherine.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nelle province la situazione rimane stabile, un solo caso registrato a Latina. Si tratta di una diciassettenne di rientro dal Messico. Per l’ottavo giorno consecutivo Rieti si conferma Covid-free, mentre Frosinone e Viterbo hanno un solo caso in isolamento, ciascuno in attesa dell’esito negativo del tampone.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento