Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Aprile 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Ancora 10 casi d’importazione: i dati Covid-19 dalla Regione Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 20 i nuovi positivi al Covid-19 nel Lazio, un solo decesso. 10 i casi importati. Nelle province un solo caso a Latina

Covid-19 Lazio
L'assessore alla sanità della regione Lazio Alessio D'Amato

Quotidiano appuntamento con l’aggiornamento sulla situazione Covid-19 nel Lazio, con l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla sanità regionale, Alessio D’Amato.
Sono 20 i casi registrati nelle ultime 24 ore, un solo decesso. Di questi 20 casi, 10 sono di importazione: 7 hanno un link di collegamento con i voli di ritorno dal Bangladesh, uno dal Pakistan, uno dal Portogallo e, uno dal Messico. La nota che tiene banco è l’abbassamento dell’età media dei contagiati, fatto preoccupante in quanto i giovani sono i meno propensi a rispettare il distanziamento e le norme di prevenzione contro la diffusione del virus; come l’uso di mascherine.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nelle province la situazione rimane stabile, un solo caso registrato a Latina. Si tratta di una diciassettenne di rientro dal Messico. Per l’ottavo giorno consecutivo Rieti si conferma Covid-free, mentre Frosinone e Viterbo hanno un solo caso in isolamento, ciascuno in attesa dell’esito negativo del tampone.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento