Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Aprilia, Gaeta e San Felice Circeo, tre arresti per evasione

di Redazione

Una 24enne, un 57enne e 34enne in manette per essere stati sorpresi dai Carabinieri mentre violavano il regime dei domiciliari

Nel pomeriggio di ieri a Gaeta i Carabinieri hanno arrestato una 24enne del posto per evasione. La donna, sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, al momento del controllo da parte dei militari non è stata trovata nel luogo stabilito per la detenzione. La 24enne è stata successivamente rintracciata e fermata dai Carabinieri per essere ricondotta presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Arrestato per evasione un 57enne a San Felice Circeo

Sempre nella giornata di ieri, intorno alle 18,30, i militari dell’Arma hanno arresto a San Felice Circeo, in flagranza di reato, un 57enne per evasione. L'uomo, anch'egli sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dal domicilio statuito per la sua detenzione. Espletate le formalità di rito, l'arrestato è stato ricondotto presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Evade dai domiciliari, un arresto ad Aprilia

Caso analogo avvenuto intorno alle 20 ad Aprilia, dove nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 34enne, in flagranza di reato, per evasione. L’uomo è stato  sorpreso ad aggirarsi per le strade di Aprilia nonchè fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo come disposto dall’autorità giudiziaria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Aprilia, riaperta la Pontina dopo la chiusura al traffico

Lanuvio-Aprilia, terribile incidente sulla Nettunense: quattro feriti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento