Arriva la decisione in casa Frosinone, Baroni è il nuovo allenatore

Sarà Marco Baroni il nuovo tecnico del Frosinone Calcio, dopo giorni di riflessione la società ha infatti deciso di togliere la guida tecnica della squadra a Moreno Longo per affidarla all'ex allenatore del Benevento.

Dopo aver rescisso il contratto con il Benevento, Baroni ha firmato con il Frosinone un accordo che durerà fino al 2020; a lui dunque l'arduo compito di risollevare un ambiente depresso e totalmente negativo. A mister Longo vanno ovviamente i migliori auguri da parte della società canarina che con lui ha gioito della promozione dalla B alla A la scorsa stagione; un brutto inizio di campionato è però stato fatale per l'ormai ex tecnico. 

L'avventura di Marco Baroni è dunque iniziata: il Frosinone fino alla giornata di venerdì sarà in ritiro a Roma per poi partire alla volta di Udine, meta della prossima trasferta. Match delicatissimo che potrebbe risollevare fin da subito le sorti del Frosinone in caso di vittoria; la Dacia Arena non è un campo facile ma lo scossone del nuovo allenatore e la voglia di riscatto da parte dei giocatori potrebbero risultare fattori determinanti ai fini del risultato finale.