Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Operazione Delta

Artena, 10 luglio camper itinerante per somministrare vaccino Janssen agli over 18

di Redazione
Sabato 10 luglio il camper vaccinale si fermerà ad Artena, un'occasione per chi ancora non è immunizzato
camper vaccino artena covid operazione delta
Camper, ambulatorio mobile

Prosegue l’Operazione Deltavaccino itinerante, il Tour della Asl Roma 5, campagna Camper itinerante combinata Anti Covid 19 e Screening Colon retto. Due Camper si recheranno sul territorio della Asl Roma 5 per somministrare il vaccino Janssen (Johnson & Johnson) a partire dal 6 luglio e a partire dal 12 presso i due camper sarà possibile effettuare anche lo screening del Colon retto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Regione Lazio, “Operazione Delta”

Una campagna fortemente voluta dalla Regione Lazio, avviata dal comune di Arcinazzo Romano e Affile per estendersi a tutti i 70 comuni della Azienda sanitaria locale Roma 5. L’iniziativa permetterà di vaccinare entro il mese di luglio chi ancora non si è immunizzato, senza bisogno di prenotazione. La somministrazione del vaccino si effettuerà all’interno di un camper o autocaravan.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Contrastare la variante Delta

“L’obiettivo è aumentare la copertura vaccinale per contrastare la variante Delta con una iniziativa proattiva”, ha affermato l’assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D’Amato. “Andiamo incontro ai cittadini che ancora non si sono vaccinati. Sarà una campagna capillare, ringrazio i nostri operatori e le Amministrazioni Comunali per la collaborazione”, ha concluso D’Amato.

Camper vaccinale ad Artena

“Sabato 10 luglio il camper vaccinale sosterà ad Artena dalle ore 9.00 alle 17.00 presso Piazza Livatino (area dove si svolge il mercato nuovo), con ingresso obbligato da Piazza Tartaglione (via Valle dell’Oste). La postazione della Asl Rm5, somministrerà il vaccino – in modalità “open”, con prodotto Janssen di Johnson & Johnson – a tutta l’utenza avente età maggiore di 18 anni (over 18) che si presenta e ne faccia richiesta.

Sarà sufficiente portare con sé tessera sanitaria e documento di identità. Tutta la cittadinanza è invitata a dare la massima diffusione del presente comunicato”. Così in una nota il Vice Sindaco di Artena, Loris Talone. Il vaccino somministrato sarà Johnson & Johnson in unica dose.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento