Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Maggio 2020

Pubblicato il

Frutta e verdura

Artena riapre il mercato settimanale, come Valmontone e Zagarolo

Il mercato sarà autorizzato dal Sindaco del Comune di Artena, Felicetto Angelini

Incidente Artena, famiglia sta bene
Incidente Artena, famiglia sta bene

Artena riapre il mercato settimanale. L’appuntamento è per mercoledì 29 aprile nella consueta area di piazza Livatino limitatamente alla vendita dei soli prodotti alimentari.

Il mercato settimanale sarà autorizzato dal Sindaco del Comune di Artena, Felicetto Angelini, nel rispetto delle misure di contenimento e di prevenzione dell’emergenza Covid-19.

Mercoledì 29 aprile riaprirò il mercato settimanale.Domani firmerò l'Ordinanza Sindacale.Solo generi alimentari.Solo con mascherine e guanti.Solo pochi alla volta.FORZA!UNITI CE LA FAREMO! Pubblicato da Felicetto Angelini su Domenica 26 aprile 2020

Artena riapre il mercato ma attenzione, non si potrà avere accesso senza indossare la mascherina e i guanti.

Gli operatori saranno impegnati a rispettare le misure di distanziamento dei banchi, di percorsi per favorire il distanziamento interpersonale, di dotazioni igienico sanitarie sul banco.

E’ un primo approccio con una nuova condizione di vita che dovrebbe ormai essere prossima. Infatti, anche se siamo in attesa dell’ufficialità, lunedì 4 maggio potremo tornare a muoverci liberamente non solo nel nostro comune di residenza ma anche nei comuni limitrofi.

E, sempre se confermato, potremo muoverci nell’intera regione di residenza. Potremo rivedere familiari e amici, anche se nei luoghi pubblici avremo l’obbligo di indossare la mascherina protettiva.

Non è ancora tutta la libertà di prima ma significa riacquistare la possibilità di riattivare rapporti sociali e lavorativi.

Pesche

*Foto di Roberto Benedetti

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi