Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2021

Pubblicato il

Ascenzi nuovo Presidente Consorzio Castelli della Sapienza

di Redazione
Il sindaco di Genazzano eletto presidente, il sindaco di Colonna vice presidente. Novità per la Centrale unica

Dopo la conclusione del mandato di Giovanni Paniccia da sindaco di Zagarolo, l’assemblea del Consorzio I Castelli della Sapienza si è riunita per eleggere il nuovo presidente. E' stato eletto all'unanimità il sindaco di Genazzano, Fabio Ascenzi, che diventa così il nuovo presidente dell’assemblea consortile, con Augusto Cappellini, sindaco di Colonna, nella carica di vice presidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Grazie a tutti i sindaci e i consiglieri per la fiducia – commenta Ascenzi – Insieme continueremo nell'impegno del Consorzio per le tante attività sul nostro territorio”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il sindaco di Cave, Angelo Lupi, diventa invece il primo presidente della conferenza dei sindaci della CUC (Centrale Unica di Committenza) mentre nel Consiglio d’Amministrazione, presieduto da Angelo Rossi, entrano Domenico Benigni e Valentina Adiutori al fianco del confermato Mario Saccucci.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“A ranghi compatti – commenta il presidente Angelo Rossi – torniamo così pienamente operativi per affrontare i tanti impegni che ci aspettano per dare ai comuni consorziati un riferimento utile e concreto nelle attività che gli amministratori locali si trovano a svolgere ogni giorno per il bene delle comunità che guidano con sacrificio e passione”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo