Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Luglio 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Aumento dei casi Covid-19 nel Lazio: quasi doppiati i numeri dei giorni precedenti

di Nicola Compagnone

Sono 38 i nuovi positivi al Covid-19 nel Lazio, zero decessi. Individuato cluster di giovani di ritorno da Malta, 6 casi nelle province

Covid 19

Appuntamento quotidiano con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, tramite l’analisi dei dati divulgati dall’assessore alla Sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 38 i nuovi casi positivi, con un netto incremento rispetto alla giornata di ieri; non si registrano decessi. Sono ben 20 i casi d’importazione, con un cluster da Malta composto da 8 positivi su 10 pazienti sottoposti a tampone. Si tratta di un gruppo di ragazzi di rientro da una vacanza, rientrati in Italia i 7 agosto; va altresì precisato che sono stati isolati e individuati i contatti più stretti dei ragazzi positivi. Un caso che fa riflettere e che rimanda sempre all’obbligo di mantenere il distanziamento precauzionale e la mascherina di protezione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto riguarda le province, si registrano 6 casi e 0 decessi. Quattro casi riguardano la Asl di Latina e due casi la Asl di Rieti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento