Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2020

Pubblicato il

Baby rapinatori a Roma

di Redazione

I Carabinieri hanno arrestato due minorenni la scorsa notte

La scorsa notte, a Tor Bella Monaca, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 14enne romano, incensurato, con l’accusa di rapina in concorso. Il suo complice è stato rintracciato poco dopo e, per lo stesso reato, denunciato a piede libero.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I fatti si sono svolti lungo la via Casilina, dove le forze dell'ordine hanno notato un parapiglia tra alcuni giovani. Immediatamente intervenuti, i militari hanno bloccato il 14enne che, in compagnia del complice che si è allontanato a gambe levate prima dell’arrivo dei Carabinieri, aveva malmenato un ragazzino di 13 anni, di famiglia cinese ma nato a Roma, per derubarlo della collanina d’oro che indossava al collo.
Grazie ad una intensa attività di ricerca, scattata in tutta la zona con l’ausilio di altre pattuglie, in breve tempo i Carabinieri sono riusciti ad acciuffare anche il ragazzo che era scappato, un 17enne di origini romene residente in via dell’Acqua Acetosa, incensurato. Il minore arrestato è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, dove rimarrà in attesa di rispondere alle domande dell’Autorità Giudiziaria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento