Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Agosto 2022

Pubblicato il

Stefano Bandecchi (Ap): Conte e M5s responsabili del disastro

di Marco Antonellis
Bandecchi (Ap): "Conte e M5s responsabili del disastro. I danni, gravissimi, li pagano gli italiani"
Il m5s di Conte, per raccattare qualche voto, ha causato la crisi di governo nel più pericoloso momento storico del secolo.

“Il M5s di Conte, per raccattare qualche voto, ha causato la crisi di governo nel più pericoloso momento storico del secolo. Le conseguenze di questa folle e irresponsabile scelta le pagheranno, pesantemente, tutti gli italiani, ognuno di noi. E le pagheranno principalmente i più poveri, i giovani, le imprese”.

Stefano Bandecchi, Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare, commenta così la decisione del M5s di non votare la fiducia sul Dl aiuti neanche al Senato. “Abbiamo avuto un governo che ha gestito con autorevolezza e serietà la pandemia, la guerra, il caro bollette, la crisi economica nascente.

L’Italia ha recuperato, in ambito internazionale, credibilità e affidabilità e ha raggiunto finora tutti gli obiettivi del PNRR, riuscendo a spendere i miliardi di euro a disposizione nei tempi richiesti, realizzando un’impresa storica. Cantieri, posti di lavoro, grandi opere specialmente al Sud, grazie al lavoro e alla credibilità del Presidente del Consiglio. Tutto finito, tutto bruciato, tutto distrutto da Conte e dal Movimento 5 stelle, responsabili di un vero e proprio attentato politico al futuro dell’Italia dell’Italia degli italiani”.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo