Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Dicembre 2020

Pubblicato il

Campionati nazionali di ginnastica ritmica

di Redazione

Marta Martella a Foligno, 13 e 14 aprile 2013

Disputerà i Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica in programma a Foligno i prossimi 13 e 14 aprile Marta Martella, la giovanissima atleta dell’A.S.D. Ginnastica Marino, già campionessa regionale di categoria Allieve Prima Fascia Alta Specializzazione.

La competizione alla quale prenderà parte la dodicenne marinese, grande ammiratrice di Elisa Blanchi e delle Farfalle Dorate della Ginnastica Ritmica protagoniste nelle Olimpiadi di Londra 2012, la vedrà gareggiare nella categoria singola Allieve Seconda Fascia Alta Specializzazione, sezione che l’ha vista conquistare il titolo di Campionessa Assoluta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Grande la soddisfazione del presidente dell’A.S.D. Ginnastica Marino Fabrizio Anellucci e del direttore tecnico Ekaterina Serafimova. «Un grande risultato, meritato, di una società sportiva in continua crescita, frutto del talento, della passione e dell’ impegno quotidiano delle nostre atlete e di tutto lo staff tecnico».

Vuoi la tua pubblicità qui?

Complimenti giungono a Marta Martella e all’A.S.D. Ginnastica Marino anche dal sindaco Adriano Palozzi e dall’assessore allo Sport Otello Bocci. «Un traguardo importante, conquistato con grande serietà e sacrificio, che è motivo di orgoglio per tutta la Città di Marino. Un’opportunità che, ci auguriamo, possa portare la nostra atleta e la società che la rappresenta, a raggiungere i massimi risultati».
 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento