Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Luglio 2020

Pubblicato il

Carnevale monteporziano

di Redazione

C’è grande attesa per le ultime due giornate del Carnevale Monteporziano, tra carri, maschere, balli e canti, la festa e il divertimento saranno ancora assicurati

“Ci attendiamo – dice l’assessore alla Cultura, Massimo Pulcini – una chiusura in grande stile, è chiaro che la parte finale di ogni festa è sempre la più coinvolgente”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Se c’è grande attesa per il finale, molta è anche la soddisfazione per quanto si è già fatto, “sono state delle giornate meravigliose – aggiunge il consigliere Alberto Torregiani – ogni anno questi ragazzi dell’associazione Carnevale Monteporziano ‘Enzo Torregiani’, migliorano la loro offerta, complice anche il grande entusiasmo della popolazione”.

I monteporziani vogliono divertirsi e divertire “mandiamo – conclude il sindaco Luciano Gori – un messaggio importante con il nostro Carnevale, nonostante che siamo bombardati dal termine crisi e molti cittadini siano costretti giornalmente a fare i conti con mille disavventure, i monteporziani sono in grado di manifestare tutta la loro euforia e la loro vivacità; si respira voglia di vivere ed allegria, sono sensazioni che ci devono accompagnare nella nostra attività quotidiana e che molti di noi hanno invece perso in questi ultimi periodi. Credo che questo Carnevale abbia anche una funzione terapeutica ed aiuti a ricaricare le pile”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Mancano solo due date alla fine del Carnevale Monteporziano, un appuntamento imperdibile per chi vuole ricaricare un po’ le pile, con l’allegria, la gioia e la ‘pazzia’ dei monteporziani… Vi aspettiamo:

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2013
ORE 15:00 Piazza Trieste
inizio sfilata carri allegorici, gruppi mascherati, bande musicali e ritmiche.
ORE 18:30 Piazza Borghese
chiusura della sfilata con musica e balli.

MARTEDI' 12 FEBBRAIO 2013
ORE 16:30 Piazza Trieste
inizio sfilata carri allegorici, gruppi mascherati, bande musicali e ritmiche.
ORE 18:30 Piazza Borghese
chiusura della sfilata con musica e balli, premiazioni e a seguire per salutare la
23° edizione del Carnevale Monteporziano cremazione del Pulcinella e spettacolo pirotecnico.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi