Castel Sant’Angelo, il vaccino itinerante Janssen di Rieti diventa una festa di piazza

L’iniziativa itinerante della ASL di Rieti somministrerà vaccino Johnson & Johnson a tutti coloro abbiano più di 18 anni

Camper, ambulatorio mobile dell'Asl di Rieti

Il vaccino somministrato sarà il monodose Janssen (Johnson & Johnson) e per riceverlo non sarà necessario aver effettuato la prenotazione. A quest’ultima si provvederà direttamente sul posto, in via D’Azeglio 1 (nei pressi del Comune di Castel Sant’Angelo). Necessaria ai fini della vaccinazione sarà invece la tessera sanitaria così come aver compiuto la maggiore età.

L’équipe medica aspetterà quanti in attesa del vaccino nel luogo indicato dalle ore 17:00 alle ore 22:00. Ma non è tutto, poiché ci saranno dei momenti musicali e gastronomici ad accompagnare le vaccinazioni. Infatti, musica e prodotti alimentari a chilometro zero verranno gentilmente offerti dall’Accademia Italiana della cucina delegazione di Rieti e da Aziende locali.

Le altre tappe effettuate dal tour vaccinale itinerante della ASL di Rieti saranno quelle di Poggio Mirteto, il 14 luglio, e di Rieti alla fine di agosto, tappa conclusiva dell’iniziativa. 

Lascia un commento