Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Iniziative vaccinali

Castel Sant’Angelo, il vaccino itinerante Janssen di Rieti diventa una festa di piazza

di Chiara Fedeli
L'iniziativa itinerante della ASL di Rieti somministrerà vaccino Johnson & Johnson a tutti coloro abbiano più di 18 anni
Camper, ambulatorio mobile dell'Asl di Rieti

Il vaccino somministrato sarà il monodose Janssen (Johnson & Johnson) e per riceverlo non sarà necessario aver effettuato la prenotazione. A quest’ultima si provvederà direttamente sul posto, in via D’Azeglio 1 (nei pressi del Comune di Castel Sant’Angelo). Necessaria ai fini della vaccinazione sarà invece la tessera sanitaria così come aver compiuto la maggiore età.

L’équipe medica aspetterà quanti in attesa del vaccino nel luogo indicato dalle ore 17:00 alle ore 22:00. Ma non è tutto, poiché ci saranno dei momenti musicali e gastronomici ad accompagnare le vaccinazioni. Infatti, musica e prodotti alimentari a chilometro zero verranno gentilmente offerti dall’Accademia Italiana della cucina delegazione di Rieti e da Aziende locali.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le altre tappe effettuate dal tour vaccinale itinerante della ASL di Rieti saranno quelle di Poggio Mirteto, il 14 luglio, e di Rieti alla fine di agosto, tappa conclusiva dell’iniziativa. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento