Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Officina abusiva

Castelverde, meccanico abusivo occupa 3 box del Comune di Roma allestendo un’officina

di Redazione

Faceva il meccanico occupando abusivamente 3 box in un garage del Comune di Roma

castelverde meccanico abusivo
Castelverde, box sequestrati

Svolgeva senza titolo la professione di meccanico, pertanto un meccanico abusivo nel quartiere di Castelverde, a Roma. Per di più lo faceva occupando in modo illegale 3 box di proprietà di Roma Capitale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A scoprire gli illeciti gli agenti del GSSU, il Gruppo sicurezza sociale urbana della Polizia Locale. I vigili hanno smascherato le irregolarità durante le verifiche dei piani di zona nel quartiere di Castelverde.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Castelverde, meccanico abusivo: un italiano di 65 anni

In uno dei box l’uomo, un italiano di 65 anni, aveva allestito una vera e propria officina meccanica, utilizzando i restanti due come depositi per attrezzi, ricambi auto e veicoli in attesa di lavorazione.

I tre locali sono stati posti sotto sequestro, così come tutti i materiali trovati, ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, prima della riconsegna all’Ente proprietario.

Box sequestrati e sanzione e denuncia per il 65enne

L’intervento di ieri delle pattuglie ha permesso di liberare i locali, di proprietà di Roma Capitale, e perseguire il responsabile. L’esercente, con la professione di meccanico in modo illecito, è stato sanzionato per esercizio abusivo della professione. Inoltre, l’uomo è stato denunciato per illeciti in materia edilizia, in virtù di un aumento di volume con mutamento di destinazione d’uso. Di fatto aveva modificato gli standard urbanistici dei box.

(Com/Ago/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento