Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Settembre 2022

Pubblicato il

Cave (Rm): Scomparso 46enne in località S. Bartolomeo, appello nipote

di Redazione
Giancarlo Chialastri è alto 165 cm, capelli neri, occhi castani, indossava al momento della scomparsa un giubbino estivo blu, un paio di jeans e scarpe da ginnastica grigie a righine

Dal 31 maggio 2017 non si hanno più notizie di un uomo 46enne scomparso da Cave, in località San Bartolomeo, in provincia di Roma. Giancarlo Chialastri, questo il nome del disperso, alto 165 cm, capelli neri, occhi castani, indossava al momento della scomparsa un giubbino estivo blu, un paio di jeans e scarpe da ginnastica grigie a righine. Secondo i familiari, sarebbe stato visto l'ultima volta presso il Centro Commerciale "I Platani" a Palestrina, il giorno 1 giugno alle ore 17.

La nipote, Elisabetta Micheli, ha lanciato un appello su facebook, queste le sue parole: "E' da mercoledì che non abbiamo più sue notizie; sappiamo che è stato avvistato a San Cesareo, sulla via Casilina, verso Colonna. Chi lo vedesse mi contatti al più presto al numero 3402636957". Sempre su facebook, la Protezione Civile di Cave ha annunciato che domani parteciperà in forze insieme con i Carabinieri alle ricerche dello scomparso.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?