Categorie: Cronaca

CC di Latina, tutte le operazioni per il controllo del territorio

I CC del NORM di Latina nel corso di servizio di controllo del territorio, denunciavano due ventenni del posto che, in seguito a perquisizione veicolare effettuata a bordo della loro smart, venivano trovati in possesso di 14 banconote false da 20 euro e due bustine contenenti 2 gr. di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire altri 10 gr. di hashish e 6 cartucce per fucile calibro 12. Il conducente dovrà rispondere anche di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti in quanto si rifiutava di sottoporsi al test sugli stupefacenti. Le banconote sono state sottoposte a sequestro per gli ulteriori accertamenti del caso.

Il 21 marzo 2017, i militari dell’arma del luogo, a conclusione di attività investigativa, identificavano e deferivano all’A.G. in stato di libertà, un uomo della provincia di Salerno, residente a Milano, autore di una truffa ai danni di un malcapitato di Priverno.  In particolare i Carabinieri riuscivano a smascherare il sedicente avvocato, che spacciatosi anche quale esecutore di una procedura di pignoramento immobiliare, aveva ottenuto dalla vittima la somma di circa 2000,00 euro.

Il 20 marzo 2017, alle ore 09,00 circa, a Fondi (LT), nell’area del centro storico, militari della Stazione CC di Lenola, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, traevano in arresto, nella flagranza del reato di evasione, una donna B.M. 46 enne, pregiudicata, sottoposta agli arresti domiciliari. La stessa veniva infatti sorpresa dagli uomini dell’arma fuori dal domicilio statuito, pertanto nuovamente tratta in arresto e temporaneamente ristretta in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Sempre il 20 marzo 2017 e sempre a Fondi, militari dell’arma della locale Tenenza, a conclusione di attività investigativa,  identificavano e deferivano all’A.G. in stato di libertà un cittadino australiano residente in loco,  nullafacente, pluripregiudicato. In particolare il prevenuto, il 17 marzo scorso, dopo avere asportato ad un’ausiliaria del traffico di quel centro, un borsello da lavoro contenente un bollettario per la contestazione delle infrazioni al c.d.s. ed un telefono cellulare, vendeva quest’ultimo ad un giovane del luogo, per la somma di 25,00 euro.  La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto, mentre l’autore del delitto è in attesa di giudizio.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

I vini degli abissi? Straordinari e li abbiamo provati per voi

Le bottiglie di vino affinano in assenza di luce, nel silenzio completo e ad una…

1 ora fa

Vite al limite, ricordate Ashley? Pesava più di 300 chili oggi è più bella di un’attrice

Ecco com'è diventata la protagonista di Vite al Limite: la sua trasformazione è stata a…

2 ore fa

Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato in Florida. Ancora violenza della polizia americana

Il caso di Matteo Falcinelli getta una luce implacabile sulle disfunzioni del sistema giudiziario americano,…

6 ore fa

Gratta e vinci, quanto si mette in tasca il tabaccaio quando ne vende uno: la cifre a cui non penseresti mai

Scoperta finalmente la cifra folle che intascano davvero i tabaccai per ogni biglietto del Gratta…

8 ore fa

Domenica 5 maggio ingresso gratuito nei Musei civici di Roma

Un'altra opportunità di visitare gratuitamente il patrimonio storico e artistico dì Roma Capitale

16 ore fa

La Lazio pareggia contro il Monza e dice addio ai sogni Champions: 2-2 il risultato finale

Una Lazio brutta pareggia 2-2 sul campo del Monza. Di Immobile, Veci o e doppietta…

18 ore fa