Chef Colonna: “Metto a disposizione della Regione Lazio alcuni spazi del mio Resort per le vaccinazioni”

“Voglio fare la mia parte per accelerare la riapertura delle attività”, dice lo chef Colonna offrendo spazi del Resort per le vaccinazioni

Chef Colonna, vaccinazioni

Resort Antonello Colonna a Labico (Roma)

“Metto a disposizione della Regione Lazio e del suo presidente Nicola Zingaretti alcuni spazi del mio resort di Labico per le vaccinazioni anti-covid, a titolo assolutamente gratuito”. E’ quanto ha dichiarato all’Adnkronos lo chef Antonello Colonna.

E ha precisato: “Si tratta di oltre 5mila metri quadrati immersi nel verde delle colline romane a disposizione dei cittadini del Lazio, lontano dal resort e dal ristorante, per preservare il relax e la tranquillità degli altri ospiti. Se avessi avuto la possibilità lo avrei fatto anche in Lombardia con il presidente Fontana”.

“Sono convinto che ognuno di noi debba poter fare la propria parte per dare l’esempio, per accelerare la somministrazione delle dosi, le riaperture delle attività, per riconquistare spazi di vita e di libertà – ha proseguito lo chef Colonna – Mi sento una sorta di filantropo, di mecenate della salute. Il sindaco di Labico Danilo Giovannoli è dalla mia parte e approva l’iniziativa”.

Lascia un commento