Cisterna di Latina, torna la banda musicale “Card”

“Sostenere la banda conviene!”
Torna per il secondo anno consecutivo e con molti più esercizi commerciali affiliati, la tessera “Sostenitore della Banda Musicale Città di Cisterna”.

Dopo la buona accoglienza registrata lo scorso anno, la tessera “sostenitore” per l’anno 2013 è sin da ora in distribuzione presso la sede della Banda Musicale (palazzina ex Nalco), tramite i componenti della banda, contattando il 333.4699714 e, tra le novità di quest’anno, negli esercizi commerciali che espongono il logo dell’iniziativa.

Quarantaquattro le attività di Cisterna e dintorni convenzionate con la card e decisamente assortite le tipologie di beni e servizi offerte con sconti variabili fino ad un massimo del 30%.

La banda “Città di Cisterna”, nata nei primi anni ’30, è stata rifondata nel 1990 ed attualmente è composta da circa 40 elementi di età variabile dai 14 agli 84 anni.

“La tessera – spiega il presidente della banda, Antonio Chiuchiolo – viene data in omaggio a chi sostiene la nostra associazione con un proprio contributo. Dà diritto a varie agevolazioni, è nominativa ed è valida per un anno. Allegata alla card c’è l’elenco degli esercenti convenzionati e una cartolina con i cenni storici della Banda musicale”.