Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Cluster con 13 nuovi positivi nella Asl Roma 6: l’analisi dei dati Covid-19 nel Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 38 i nuovi positivi al Covid-19, un decesso. Nuovo cluster a Rocca di Papa, 13 nuovi positivi individuati. Nelle province 8 nuovi casi

Quotidiano spazio d’informazione sul Covid-19 nel Lazio, mediante l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla Sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore il bollettino dice che sono 38 i nuovi positivi, un solo decesso. Dei 38 casi quotidiani, 13 provengono dal “Cas Mondo Migliore” di Rocca di Papa, istituto facente parte della Asl Roma 6.
Venendo ai casi importati, sono 9 nelle ultime 24 ore: due casi di rientro da Ibiza, due da Malta, due dall’Ucraina, due dal Pakistan e uno dalla Romania. Una situazione da tenere sotto controllo, quella dei casi importati dai luoghi di villeggiatura. Non a caso la Regione Lazio si sta attivando per somministrare i test a coloro i quali fanno rientro da paesi con alta incidenza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto concerne la situazione nelle province, si registrano 8 nuovi casi e zero decessi nelle ultime 24 ore. Sono ben 5 i casi nella Asl di Rieti, tra questi due suore e due maestre risalenti al cluster del centro estivo; sono in corso le indagini epidemiologiche. Gli altri casi sono 2 nella Asl di Latina e uno nella Asl di Viterbo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento