Colleferro, ordinanza Sindaco: scuole chiuse dal 22 febbraio al 7 marzo

Chiusura scuole nel territorio comunale di Colleferro

colleferro scuole variante inglese

Banchi di scuola, aula vuota

Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro (Rm), ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. L’ordinanza n. 38 emanata sabato 20 febbraio 2021 entrerà in vigore a partire da lunedì 22 febbraio e fino al 7 marzo. La ripresa regolare delle attività è prevista per lunedì 8 marzo.

Chiuse anche le università, “salvo specifiche eccezioni”, così come saranno “sospese le attività delle istituzioni di alta formazione artistica, musicale e coreutica, fermo in ogni caso il proseguimento di tali attività a distanza”. Così si legge sulle infografiche diffuse sulla pagina Facebook del Comune.

Colleferro e Carpineto scuole chiuse

La decisione è stata presa dal primo cittadino al termine dell’incontro con il sindaco di Carpineto Romano, Stefano Cacciotti, e gli assessori all’Istruzione delle due città. La riunione è stata organizzata per valutare la questione scuola alla luce dell’ordinanza della Regione Lazio che ha disposto la zona rossa per i due comuni in provincia di Roma.
(Ara/ Dire) 

Lascia un commento