Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Giugno 2021

Pubblicato il

Primarie Centrosinistra

Comunali Roma, Ignazio Marino e Giovanni Caudo di nuovo insieme a Tor Bella Monaca

di Redazione

L'ex assessore all'Urbanistica della giunta Marino e il chirurgo Dem si sono incontrati a Tor Bella Monaca

ignazio marino giovanni caudo primarie centrosinistra roma comunali
Ignazio Marino e Giovanni Caudo (Immagine di repertorio)

L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino e il candidato al Campidoglio nella corsa alle primarie del centrosinistra Giovanni Caudo si sono incontrati nella periferia romana. L’ex assessore all’Urbanistica proprio della giunta Marino (dal 2013 al 2015) e quello che allora veniva chiamato il chirurgo Dem di nuovo insieme questa sera (3 giugno, ndr) a Tor Bella Monaca, all’interno della libreria Booklet Le Torri di Alessandra Laterza, a sua volta candidata alla presidenza del Municipio in appoggio a Caudo. A darne notizia è stato lo stesso Caudo, in un post su Facebook.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questa sera con Ignazio Marino siamo alla libreria Booklet Le Torri di Alessandra Laterza per la presentazione del… Pubblicato da Giovanni Caudo su Giovedì 3 giugno 2021

La criminalità a Roma

“Questa sera con Ignazio Marino – ha scritto – siamo alla libreria Booklet Le Torri di Alessandra Laterza per la presentazione del libro di Enzo Ciconte ‘L’Assedio’ in cui l’autore parla della criminalità a Roma, da Porta Pia a Mafia Capitale. “Quello che mi viene in mente dopo aver partecipato alla presentazione di questo libro stasera – ha commentato poi Caudo – è che di questo assedio delle mafie in città non se ne voglia più discutere tanto. E un argomento già rimosso, anche se è purtroppo è ancora presente”.
(Zap/ Dire) 

L’ex sindaco sostiene Giovanni Caudo

“Per essere sindaco di una città come Roma bisogna avere una visione, e quella di Giovanni Caudo è in grado di migliorare la vita dei romani e di tutti coloro che visiteranno la Capitale d’Italia”. Lo ha scritto in un post su Facebook l’ex sindaco di Roma. Ignazio Marino ha dato così la sua indicazione di voto per l’ex assessore della sua giunta, Giovanni Caudo, esponente civico del centrosinistra, ora presidente del III Municipio.

Così l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, sulla sua pagina Facebook espirme il suo sostegno alla candidatura di Giovanni Caudo alle primarie del Partito Democratico per la scelta del prossimo canidato sindaco di Roma. Caudo, esponente civico del centrosinistra e attuale presidente del III municipio, è stato assessore alla Trasformazione Urbana del Comune di Roma nella giunta Marino dal 2013 al 2015.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento