Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Luglio 2020

Pubblicato il

Conferenza stampa di Stellone

di Redazione

"Massima concentrazione contro l'Andria"

Nella classica conferenza stampa di fine settimana, il tecnico Roberto Stellone analizza lo stato di forma dei suoi in vista della sfida con l’Andria: ”Abbiamo l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Bottone e Lapadula che sta lavorando bene per essere pronto dopo la sosta. Cesaretti ha preso una botta alla tibia in allenamento e oggi valuteremo la situazione, anche se in settimana si è allenato senza particolari problemi: in virtù di questa situazione, i dubbi riguardano maggiormente l’attacco, ma abbiamo valide alternative. Sono proprio i ragazzi che mi mettono in difficoltà visto che si fanno trovare sempre pronti e si allenano con una grande voglia di dimostrare il loro valore”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stellone passa quindi ad analizzare l’avversario nello specifico: “L’Andria è una squadra tosta, che fa della concentrazione la sua migliore arma; proprio questa caratteristica permette alla difesa di soffrire poco e di prendere pochi gol. Sappiamo che cercheranno il tutto per tutto per fare i punti soprattutto contro una squadra di blasone come la nostra. Dobbiamo fare la nostra partita come sempre, giocando per vincere ma con un livello di attenzione e concentrazione molto alto”.

Il tecnico canarino volge uno sguardo alla classifica del Girone B di Prima Divisione: “Il Latina è primo ma è ancora presto per definire la classifica; lo stesso Perugia, oggi leggermente attardato, a parer mio ha tutte le carte in regola per dire la sua sulla vittoria finale. A breve affronteremo sia Latina che Avellino e dovremmo cercare di ottenere il massimo. Ci troviamo lì con merito e non ci tireremo indietro: ce la giocheremo con tutte, sperando che un po’ di fortuna ci sia d’aiuto: serve anche quella per poter vincere.”

Al termine dell’allenamento il tecnico canarino ha diramato la lista dei 22 convocati:

Portieri
Vaccarecci, Zappino
Difensori
Amelio, Bertoncini, Biasi, Blanchard, Frabotta, Guidi
Centrocampista
Altobelli, Carrus, Crescenzi, Frara, Gori, Gucher, Marchi
Attaccanti
Aurelio, Cesaretti, Curiale, De Onofre, Ganci, Lapadula, Santoruvo

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi