Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Luglio 2020

Pubblicato il

Consiglio comunale il 18 gennaio

Alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare di Acquapendente

Venerdì 18 gennaio alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare si svolgerà il Consiglio Comunale di Acquapendente, dopo il rinvio della seduta dello scorso 10 gennaio.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si discuterà l’acquisizione dell’immobile in Via C. Battisti ex Ipsia, il regolamento della viabilità Monte Crocione-Ponte Cahen, la modifica del regolamento del centro storico e l’integrazione della cessione dell’immobile a Campo Boario.

All’ordine del giorno, poi, l’approvazione del regolamento per i controlli interni, la modifica dell’art. 8 dell’accordo di programma del Piano di Zona, il regolamento disciplinante il servizio di mensa scolastica degli alunni della Scuola dell’Infanzia del Comune di Acquapendente, i provvedimenti per la convenzione di segreteria e l’approvazione delle norme regolamentari per l’installazione dei cartelli pubblicitari nel centro storico.

Inoltre, saranno discussi ordini del giorno sui rifiuti per le tariffe 2011-2012, sull’IPAB e sull’ospedale.

In aggiunta a questi punti previsti nell’ordine del giorno del 10 gennaio, c’è un’integrazione con il prelevamento dal fondo di riserva con delibera di Giunta Comunale n. 179/2012.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi