Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Luglio 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Continuano i casi di importazione, sono circa i 2/3 dei positivi giornalieri. I dati sul Covid-19 dal Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 19 i nuovi casi, 0 i decessi. I 2/3 dei casi giornalieri sono di importazione. Rieti si conferma provincia Covid-free.

Passeggeri dal Bangladesh
Passeggeri dal Bangladesh

Quotidiano appuntamento con il bollettino di aggiornamento sulla situazione Covid-19 nella Regione Lazio, grazie ai dati forniti dall’assessore alla sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 19 i nuovi casi positivi, zero i decessi. Continuano i casi di importazione: oggi sono stati 12, vale a dire i 2/3 dei casi totali. Tra questi, 8 hanno dei link con i voli di ritorno dal Bangladesh, uno dall’Egitto e uno dall’Ungheria. L’assessore D’Amato conferma che la situazione è per ora sotto controllo, ma è vietato abbassare la guardia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Particolare menzione va fatta alla grande collaborazione dei cittadini di origine bengalese, che continuano ad affollare i punti Drive-in per effettuare i tamponi di rito.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nelle province si registrano 6 nuovi casi nella Asl di Latina. Si tratta di due uomini di nazionalità indiana e di rientro dall’India, i due casi sono scollegati tra loro. Gli altri 4 casi riguardano invece un intero nucleo famigliare, residente a Formia, posto interamente in isolamento. Rieti si conferma Covid-free, in Provincia di Frosinone invece rimane un solo caso in isolamento domiciliare.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento