Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Luglio 2020

Pubblicato il

Coppa Italia, un ottimo Frosinone spazza via la Carrarese

di Nicola Compagnone

Ottima prestazione del Frosinone che travolge la Carrarese, contento mister Nesta

Contro la Carrarese un Frosinone compatto e con una buona fluidità di gioco ottiene il passaggio del turno liquidando con un secco 4-0 i toscani della Carrarese.

Le reti, messe a segno da Ciano, Paganini, Ariaudo e Tribuzzi, sono arrivate al termine di azioni ben manovrate e, alle quali hanno preso parte tanti effettivi in campo. Apre le marcature il solito Camillo Ciano. Il fantasista, fresco di rinnovo, spizza il portiere Forte con il suo sinistro che non ha bisogno di presentazioni. Il Frosinone continua ad attaccare e va vicino al gol con Trotta, l’attaccante si divora un gol a pochi passi dalla porta. Il raddoppio arriva al 44’ con Paganini che, di sinistro, batte forte finalizzando al meglio l’ottimo cross di Beghetto. Squadre al riposo e partita già in cassaforte per i ciociari.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al rientro in campo la musica non cambia, il Frosinone attacca a e trova il 3-0 con Ariaudo che di testa batte ancora una volta l’estremo difensore toscano. Una partita a senso unico che viene legittimata dal gol del neo entrato Tribuzzi, assist di Citro e tiro di collo pieno a batte Forte per la quarta volta.

Il Frosinone nel prossimo turno – domenica 18 agosto – affronterà il Monopoli allo Stirpe. I pugliesi hanno superato per una rete a zero il Cosenza e ora se la giocheranno contro un Frosinone già in forma campionato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il tabellino del match:

 FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Brighenti (33’ st Zampano), Ariaudo, Beghetto; Paganini, Maiello, Gori (13’ st Tribuzzi); Ciano; Citro (40’ st Matarese), Trotta.

A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Verde, Tribuzzi, Vitale, Obleac, Krajnc.

Allenatore: Nesta.

CARRARESE  (4-2-4): Forte; Ciancio (1’ st Mignanelli), Conson, Tedeschi, Mezzoni; Pasciuti, Cardoselli (26’ st Fortunati); Valente, Maccarone (8’ st Manneh), Biasci, Bentivegna.

A disposizione: Pulidori, Scolari, Manzo, Maccabruni, Petruccioli.

Allenatore: Baldini.

Marcatori: 10’ pt Ciano, 43’ pt Paganini, 3’ st Ariaudo, 36’ st Tribuzzi.

Note: spettatori: 3.174 di cui 74 ospiti per un incasso di euro 20.155,00; angoli: 7-5 per il Frosinone; recuperi: 2’ pt.

Tabellino a cura del sito www.frosinonecalcio.com

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi