Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Maggio 2020

Pubblicato il

La consegna

Covid-19. La Polizia Locale di Roma consegna i buoni spesa alimentari

Intensificato il servizio di distribuzione dei buoni spesa per nuclei famigliari in difficoltà

Polizia Locale Roma
Polizia Locale Roma Capitale

E’ stato intensificato da questa mattina, mercoledì 15 aprile, il servizio di distribuzione affidata alla Polizia Locale di Roma Capitale, dei buoni spesa alimentare, per i nuclei famigliari in difficoltà a causa della Covid-19.

Sin dalle prime ore del mattino, oltre trenta autopattuglie formate da personale volontario, si sono messe in disciplinata fila davanti al Comando del Corpo, per il ritiro dei buoni da consegnare ai cittadini richiedenti. Al servizio, che avrà cadenza quotidiana e che proseguirà fino alla fine dell’emergenza, hanno aderito in forma volontaria, oltre 700 Agenti.

Apprezzamento da parte del sindacato UGL dei caschi bianchi romani, che in una nota del coordinatore romano Marco Milani evidenzia come “la presenza, l’impegno ed il senso di appartenenza alla comunità cittadina, dimostrato in questa come in altre emergenze dalla Polizia Locale di Roma Capitale, dovrà una volta usciti dalla crisi indurre ad una riflessione, sulle necessità di una legge di riforma, che valorizzi le potenzialità nell’ambito di settori quali di protezione civile e sicurezza di una risorsa, come le Polizie Locali dei Comuni Italiani”. Queste le dichiarazioni di Milani.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi