Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Aprile 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Covid-19 nel Lazio, Asl di Frosinone Covid-free. I dati del 01/08

di Nicola Compagnone

Sono 18 i nuovi casi positivi al Covid-19 nel Lazio, 3 sono casi di importazione. Asl di Frosinone Covid-free, 6 casi nella Asl di Latina.

Covid-19 Lazio
L'assessore alla sanità della regione Lazio Alessio D'Amato

Appuntamento quotidiano con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, tramite l’analisi dei dati forniti dall’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 18 nuovi casi, 3 sono casi di importazione. Dei casi importati, due sono di nazionalità bengalese, uno proviene dall’India; ad oggi i casi di importazione provengono da ben 33 paesi esteri differenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sale il numero di migranti trasferiti dalla Sicilia nella nostra regione. Alla data di oggi sono 388; un numero considerevole che pone il problema di rivisitare e aggiornare il sistema di accoglienza e controllo, in base alle ultime normative Covid-19.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto concerne la situazione nelle province, sono sei i nuovi casi e riguardano tutti la Asl di Latina. Cinque fanno riferimento al cluster del chiosco chiuso sulla spiaggia nel Comune di Sabaudia; uno invece è un uomo di nazionalità indiana individuato mediante i test sulla comunità Sikh.
Buone notizie invece giungono dalla Asl di Frosinone, ora Covid-free.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento