06 Marzo 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Covid-19 nel Lazio: su 148 nuovi casi, 75 sono a Roma. Diminuiscono i casi di rientro

di Nicola Compagnone

Sono 148 i nuovi casi Covid-19 nel Lazio, zero decessi. 75 sono a Roma, oltre 13 mila i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore

Lazio Covid-19
covid-19

Appuntamento quotidiano con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, mediante l’analisi dei dati forniti dall’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato.
Sono 148 i nuovi casi nelle ultime 24 ore, zero i decessi. A Roma sono stati registrati 75 nuovi casi mentre, nell’intero territorio regionale, sono stati effettuati oltre 13 mila tamponi. Si conferma un alto tasso di casi di rientro, circa il 44%; i casi dalla Sardegna sono circa il 34% del totale dei casi giornalieri.
Nuovo cluster presso la struttura “San Giovanni di Dio” – Fatebenefratelli a Genzano, con 27 positivi composti da 25 pazienti e due operatori sanitari della struttura.

Questa mattina ha preso il via la somministrazione di test rapidi e volontari presso i viaggiatori del molto di Civitavecchia, aspetto che incrementa ulteriormente il già ampio sforzo compiuto per tracciare il virus nell’intero territorio regionale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nelle province sono 22 i nuovi casi positivi, zero i decessi. I casi sono così distribuiti:

Vuoi la tua pubblicità qui?
  • 8 nella Asl di Latina
  • 7 nella Asl di Viterbo
  • 4 nella Asl di Frosinone
  • 3 nella Asl di Rieti.
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento