Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Gennaio 2022

Pubblicato il

Covid, morto a 53anni Carlos Marín del quartetto “Il Divo”

di Matteo Frascadore
E' morto a seguito di alcuni giorni di ricovero dopo aver contratto il virus. Il resto del gruppo: "Non ci sarà un'altra voce come lui"
Carlos Marin
Carlos Marin

Il cantante spagnolo Carlos Marín, membro del quartetto “Il Divo”, è morto oggi all’età di 53 anni a causa del Covid. Da alcune settimane si trovava ricoverato in ospedale in Inghilterra. Il gruppo, alla luce di questa indisponibilità, aveva cancellato alcune date di esibizione.

L’annuncio social

Bühler, Izambard e Miller, i restanti membri del gruppo hanno annunciato la scomparsa del cantante su Twitter. “Non ci sarà mai un’altra voce o spirito come Carlos. E’ con grande rammarico che vi comunichiamo che il nostro amico è morto. Mancherà ai suoi amici, alla sua famiglia e ai suoi fan mancheranno. Per 17 anni, noi quattro siamo stati insieme in questo incredibile viaggio de ‘Il Divo’ e ci mancherà. Speriamo e preghiamo che la sua bella anima possa riposare in pace”.

“Il Divo” è una banda musicale che mescola il genere lirico al pop, interpretando brani di estrazioni diverse. La novità di rappresentare un genere “Opera-Pop” ha da subito contribuito al grande successo e seguito, avuto dal complesso, tanto da vendere oltre 26 milioni di dischi in tutto il mondo. Il gruppo, già dai giorni precedenti, aveva fatto sapere che Marìn si trovava in ospedale ricoverato a causa del Covid. Si trovavano in tournée in Inghilterra quando il cantante spagnolo ha contratto il virus.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo