Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Giugno 2021

Pubblicato il

Croce Blu: nuova sede a Cave

di Redazione

Iniziativa in sinergia con l’associazione “Gli Amici di Cave”. I volontari: “Subito operativi”

Un altro passo per una crescita costante e ambiziosa. Si può racchiudere in queste poche parole la scelta della Croce Blu di aprire una nuova sede a Cave, in sinergia, tiene a sottolineare la pubblica assistenza di Guidonia, con l’associazione “Gli amici di Cave”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La sede sarà attiva dal 4 febbraio, in via Giacomo Matteotti 16. L’inaugurazione è invece prevista per domenica 3 febbraio: i volontari della Croce Blu effettueranno la misurazione gratuita dei valori della glicemia e della pressione arteriosa.

Un medico sarà sul posto per effettuare elettrocardiogrammi, sempre gratuitamente. Alle 11 e 30 si terrà la cerimonia di inaugurazione, alla presenza di autorità civili, politiche, militari e religiose. “Una sinergia – spiegano i volontari dell’associazione – che oltre a farci acquisire ulteriore esperienza e competenza, sarà un servizio in più per i cittadini di Cave. Una sinergia che porterà benefici per l’intera comunità”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una nuova avventura parte da domenica quindi per i volontari della Croce Blu: ancora una volta una testimonianza di servizio e professionalità, lavorando in rete con associazioni locali come “Gli Amici di Cave”, per la cittadinanza.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento