Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Luglio 2020

Pubblicato il

Croce Blu: nuova sede a Cave

di Redazione

Iniziativa in sinergia con l’associazione “Gli Amici di Cave”. I volontari: “Subito operativi”

Un altro passo per una crescita costante e ambiziosa. Si può racchiudere in queste poche parole la scelta della Croce Blu di aprire una nuova sede a Cave, in sinergia, tiene a sottolineare la pubblica assistenza di Guidonia, con l’associazione “Gli amici di Cave”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La sede sarà attiva dal 4 febbraio, in via Giacomo Matteotti 16. L’inaugurazione è invece prevista per domenica 3 febbraio: i volontari della Croce Blu effettueranno la misurazione gratuita dei valori della glicemia e della pressione arteriosa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un medico sarà sul posto per effettuare elettrocardiogrammi, sempre gratuitamente. Alle 11 e 30 si terrà la cerimonia di inaugurazione, alla presenza di autorità civili, politiche, militari e religiose. “Una sinergia – spiegano i volontari dell’associazione – che oltre a farci acquisire ulteriore esperienza e competenza, sarà un servizio in più per i cittadini di Cave. Una sinergia che porterà benefici per l’intera comunità”.

Una nuova avventura parte da domenica quindi per i volontari della Croce Blu: ancora una volta una testimonianza di servizio e professionalità, lavorando in rete con associazioni locali come “Gli Amici di Cave”, per la cittadinanza.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi