09 Marzo 2021

Pubblicato il

Rimpasto

Cultura Roma, Croppi: Solidarietà a Bergamo, io passato in situazione analoga

di Redazione

"Sono passato a mia volta in una situazione analoga e, anche per questo, gli offro la mia solidarietà"

luca bergamo umberto croppi cultura roma
Luca Bergamo, ex Assessore alla Cultura di Roma

“Mi dispiace molto per l’interruzione del mandato di Luca Bergamo, è una persona che stimo e un assessore con cui ho potuto collaborare in maniera continuativa e fattiva, apprezzandone le doti e la sensibilità.

Croppi defenestrato da Alemanno

Sono passato a mia volta in una situazione analoga e, anche per questo, gli offro la mia solidarietà”. Così in una nota Umberto Croppi, presidente della Fondazione La Quadriennale di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Croppi ha lavorato bene, tutti lo riconoscono, però in consiglio comunale non aveva appoggi a causa della sua scelta di vicinanza a Fli e le sue scelte culturali”, dichiarò l’allora sindaco Gianni Alemanno. “Non c’era un solo consigliere ad appoggiarlo”, commentò ancora Alemanno.

Nuovo Assessore alla Cultura

“Allo stesso tempo- aggiunge- non posso che felicitarmi con Lorenza Fruci, e farle i più sinceri auguri di buon lavoro. Lorenza è bravissima e conosce a fondo il mondo della cultura, nelle sue diverse componenti. Il suo mandato è purtroppo legato alla fine imminente della consiliatura, ma sono certo che impiegherà nel modo migliore il tempo a sua disposizione”.

Lorenza Fruci, giornalista e scrittrice, è stata compagna di classe di Virginia Raggi negli anni del Liceo, e da qualche mese è delegata alle Pari Opportunità in Campidoglio. (Com/Dip/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento