09 Agosto 2020

Pubblicato il

Lo sapevate che...

Da Roma a Milano, da Torino a Venezia: la cannabis legale è consegnata a casa

di Redazione

Qualità del prodotto, passione, sostenibilità ambientale e attenzione alla filiera produttiva sono le chiavi del successo

Just Roma, cannabis legale
Just Roma, cannabis legale

Dell’incremento delle vendite di “cannabis light” durante il lockdown se ne è abbondantemente parlato sottolineando la grande professionalità degli operatori del settore. Le consegne a domicilio non si sono mai fermate, utilizzando fattorini anonimi, ma estremamente precisi e puntuali. Siamo in fase tre, il ritmo degli acquisti non rallenta, anzi. Una piacevole (e legale) abitudine si è consolidata in molti, e l’offerta di prodotti naturali e di qualità contribuisce a sostenere l’offerta.

Cannabis legale, una filiera con 1500 nuove aziende

Ormai parliamo di una filiera che occupa stabilmente circa 10mila addetti, 1500 nuove aziende di trasformazione e commercializzazione, 800 nuove aziende agricole per un fatturato annuo di 150 milioni di euro in costante crescita.

Da alcuni anni società come JustMary si occupano di consegnare a casa, in totale sicurezza e in modalità riservata, prodotti eccellenti, totalmente legali, garantendo la massima qualità naturale e biologica, assortimento e disponibilità costante di prodotto. JustMary, da sempre leader incontrastato nel settore, dispone di un servizio di delivery serale a Milano, Torino, Roma e Firenze e raggiunge ogni luogo in Italia e in Europa attraverso corriere in 24/48 ore.

Just Mary, la prima società di cannabis delivery

Il sito è completo, facile da utilizzare e basta leggere le recensioni di migliaia di clienti entusiasti dei prodotti e del servizio per capire i perchè di un successo che ormai non conosce confini; e non è tutto: JustMary, azienda guidata saldamente da Matteo Moretti, punta ad essere la prima società di cannabis delivery a essere quotata in borsa in Italia e in Europa ed è proprio grazie all’intraprendenza di imprenditori come Moretti che la canapa italiana è tornata ad essere il volano per una ripresa economica legata alla sostenibilità, alla green economy coinvolgendo prevalentemente giovani imprenditori agricoli

Anche Roma ha premiato negli ultimi mesi la varietà dei prodotti proposti da Justmary, tutti di altissima qualità, tutti legali e naturali e dotati di un’attestazione unica in Italia: Coqualab ha infatti certificato la nuova linea Justmary Origin e PinUp garantendo l’assenza di metalli pesanti e pesticidi.

 

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi