04 Marzo 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Diminuiscono i casi di importazione, premiato il lavoro di tracciamento. Dati sul Covid-19 dal Lazio

di Nicola Compagnone

Sono 9 i nuovi positivi al Covid-19, un decesso. Sono 8 i casi importati, 56 i guariti. Nelle province due casi a Latina. Rieti sempre Covid-free

Covid-19 Castelli Romani
Covid-19, provetta

Quotidiano bollettino di aggiornamento sul Covid-19 nel Lazio, tramite l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 9 i nuovi casi positivi, un decesso. Torna l’aggiornamento sul dato dei guariti, sono 56 nelle ultime 24 h. Dei 9 casi registrati, 8 sono di importazione: 5 da voli di ritorno dal Bangladesh, una da India, due da Moldavia. Una riduzione importante commenta l’assessore D’Amato, frutto dell’intensa attività di tracciamento.

Altra notizia importante riguarda le terapie intensive, il dato scende per la prima volta sotto le 10 unità. Sono infatti 9 gli attuali ricoverati in tali reparti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto concerne la situazione nelle province, si registrano 2 nuovi casi nella Asl di Latina: si tratta di un uomo indiano e di una donna moldava di rientro dalla Moldavia. Rieti si conferma, ormai da tempo, Covid-free. Frosinone e Viterbo restano con un solo paziente in regime di isolamento, in attesa del tampone negativo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento