Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Agosto 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Diminuiscono i nuovi positivi giornalieri: ecco i dati Covid-19 del 05/07

di Nicola Compagnone

Sono 14 i nuovi positivi, dato in miglioramento rispetto a ieri. Non si registrano decessi, mentre continuano i casi di importazione dal Bangladesh

covid-19 nel Lazio

Quotidiano aggiornamento sulla situazione Covid-19 nel Lazio, grazie ai dati divulgati dall’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 14 i nuovi positivi, con zero decessi. Una situazione nettamente migliore rispetto ai 31 nuovi casi della giornata di ieri; migliora anche il dato sui decessi in quanto oggi non se ne sono registrati di nuovi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A Roma città sono 11 i nuovi casi, mentre continuano ad essere presenti i casi importati, oggi +3. Sono tutti provenienti dal Bangladesh e, in particolare dalla città di Dacca; un dato che spinge sempre di più verso una rivisitazione dei protocolli internazionali, per le norme da rispettare per chi proviene dall’estero. Dei 14 nuovi positivi, 6 sono persone di nazionalità Bengalese (Bangladesh, ndr); 5 a Roma città e 1 nella Provincia di Viterbo.

Per quanto concerne la situazione nelle province, si registra un caso nella Asl di Latina e, un secondo caso dalla Asl di Viterbo: si tratta di uno dei casi di rientro dal Bangladesh.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi