Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Luglio 2021

Pubblicato il

I dati odierni

Diminuiscono i nuovi positivi giornalieri: ecco i dati Covid-19 del 05/07

di Nicola Compagnone

Sono 14 i nuovi positivi, dato in miglioramento rispetto a ieri. Non si registrano decessi, mentre continuano i casi di importazione dal Bangladesh

covid-19 nel Lazio

Quotidiano aggiornamento sulla situazione Covid-19 nel Lazio, grazie ai dati divulgati dall’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono 14 i nuovi positivi, con zero decessi. Una situazione nettamente migliore rispetto ai 31 nuovi casi della giornata di ieri; migliora anche il dato sui decessi in quanto oggi non se ne sono registrati di nuovi.

A Roma città sono 11 i nuovi casi, mentre continuano ad essere presenti i casi importati, oggi +3. Sono tutti provenienti dal Bangladesh e, in particolare dalla città di Dacca; un dato che spinge sempre di più verso una rivisitazione dei protocolli internazionali, per le norme da rispettare per chi proviene dall’estero. Dei 14 nuovi positivi, 6 sono persone di nazionalità Bengalese (Bangladesh, ndr); 5 a Roma città e 1 nella Provincia di Viterbo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per quanto concerne la situazione nelle province, si registra un caso nella Asl di Latina e, un secondo caso dalla Asl di Viterbo: si tratta di uno dei casi di rientro dal Bangladesh.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento