20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Verso il voto

Elezioni Roma, Gualtieri: “Primi al ballottaggio e in 5 anni cose memorabili”

di Redazione
Roberto Gualtieri, candidato sindaco di Roma per il centrosinistra ha chiuso la campagna elettorale e punta ad arrivare primo al ballottaggio
Roberto Gualtieri, selfie
Roberto Gualtieri, selfie

Roberto Gualtieri, candidato sindaco di Roma per il centrosinistra ha chiuso ieri la campagna elettorale nel quartiere di Primavalle e punta ad arrivare primo al ballottaggio. “Dobbiamo concentrarci per arrivare bene al ballottaggio, se possibile per arrivare primi. Mettiamocela tutta con la convinzione che non solo vinceremo ma anche che faremo cose memorabili nei prossimi 5 anni“.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Andre Casu (di spalle), segretario romano del Pd e candidato alle elezioni suppletive della Camera per il Collegio Primavalle – Battistini

Metropolitane e non funivie

“A Roma servono le metropolitane, come in tutte le Capitali europee, altro che funivie. Faremo metropolitane e tram, corsie ciclabili. Faremo di Roma una grande Capitale europea. L’idea che Roma non sia mai stata governata così male come in questi anni accomuna tutti. Queste ultime ore saranno importantissime. Ce la metteremo tutta con la consapevolezza che abbiamo unito il centrosinistra e abbiamo costruito un clima umano e di fiducia, partendo dal rapporto con le persone”.

“Abbiamo fatto pochi grandi eventi, ma tanta strada nei quartieri. È stata una scelta giusta e importante. A inizio campagna elettorale ho visto un sentimento diffuso di cupa rassegnazione, ma poi gradualmente i romani e le romane hanno riacquistato la voglia di cambiare”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Enrico Letta, Roberto Gualtieri, Andrea Casu

L’impegno del noi

“Cambieremo Roma tutti insieme con la partecipazione e con il noi, e non con l’uomo solo al comando. La città deve essere pulita ma deve anche essere protagonista delle grandi sfide del futuro”.

Fonte: Ag. Nova (Rer)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo