28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Dichiarazione di voto

Elezioni Roma, Maurizio Costanzo: “Questa volta voto Raggi”

di Redazione
"Io voto Raggi - dichiara Maurizio Costanzo - Alle altre elezioni non l'ho fatto, poi ho notato che le cose a Roma andavano meglio'"
Costanzo As Roma
Maurizio Costanzo

”Io voto Raggi. Alle altre elezioni non l’ho fatto, poi l’anno scorso ho notato che le cose a Roma andavano meglio”. Lo afferma Maurizio Costanzo in un’intervista al giornale online “La dinamica”. ”Mi risulta che la Raggi abbia lavorato molto nelle periferie, è andata anche con Conte a San Basilio. Diamole fiducia, perché ha seminato e può portare a casa il raccolto di quella semina”. Fonte (Adn Kronos)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intanto Virginia Raggi conferma a Rai News 24 di avere già a disposizione la squadra con cui è pronta a portare avanti il programma di governo della città: “Ho a disposizione una squadra di esperti che mi affiancherà nella nuova consiliatura, qualora dovessi essere riconfermata, per la realizzazione del Pnrr dedicato a Roma. Tra questi ci sono l’imprenditore Paolo Crudieri, l’ad Bulgari Jean-Christophe Babin, Oscar Farinetti, l’ex ministra Paola Pisano”. E aggiunge sulle difficoltà che ha incontrato in questi anni di amministrazione: “Ho dovuto risanare le ruberie che si producevano dal 2003: 13 anni di bilanci falsi ma ora finalmente Ama potrà svolgere in maniera regolare il suo lavoro. Va poi anche ricordato che nel Lazio ci sono soltanto due impianti mentre in Lombardia venti”. (Fonte: Italpress)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo