Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Luglio 2020

Pubblicato il

Ex tronista accusato di stupro

di Redazione

Marco Stabile (il secondo nella foto partendo da sinistra) durante una serata mondana, avrebbe abusato sessualmente di una minorenne

L'ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, "Uomini e Donne", Marco Stabile, è accusato d stupro ai danni di una minorenne. Questa è l'accusa con la quale il giovane di 26 anni è stato portato in tribunale. La difesa del suo avvocato si baserebbe sul fatto che Stabile, "essendo un bel ragazzo, non avrebbe bisogno di costringere una donna per andare a letto con lui"; ma la versione del pm è un'altra : Marco conobbe la minorenne, A.Z., durante un provino televisivo; dopo di che organizzò un appuntamento a quattro a cui parteciparono un suo amico, Giuseppe Balistrieri, e un'amica -maggiorenne- della giovanissima ragazza. L'accusa sostiene che i due ragazzi, dopo aver fatto bere consistenti quantità di alcool alle due ragazze, le avrebbero portate in un appartamento, dove successivamente si sarebbe consumato il reato.
In una nota, l'avvocato di Marco Stabile, si augura che "la verità possa venire allo scoperto e che queste accuse, che hanno fatto molto soffrire il suo cliente, possano crollare definitivamente".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi